Domanda di Assistenza Economica in favore delle famiglie che si trovano in stato di Effettivo Bisogno

Comune di Gorgoglione

COMUNE DI GORGOGLIONE

 

IL SINDACO

AVVISO PUBBLICO
SOLIDARIETA’ ALIMENTARE

 

Le famiglie o le persone, residenti, che versano in notevole difficoltà economica, aggravate dall’emergenza Covid 19, e si trovano nell’impossibilità di soddisfare le primarie esigenze di vita anche alimentari, purché non beneficiarie di altre forme di sostegno al reddito e alla povertà erogati da Enti pubblici,

possono richiedere al Comune

l’assegnazione di speciali buoni spesa utilizzabili per l’acquisto di generi alimentari o prodotti di prima necessità presso gli esercizi commerciali presenti sul territorio comunale, pubblicati sul sito istituzionale del Comune.
Tali istanze, in ottemperanza all’ordinanza n. 658 della Presidenza del Consiglio dei Ministri, presentate su apposito modulo predisposto dal Comune e scaricabile dal sito istituzionale, deve essere presentata tramite mail : vigaglia@rete.basilicata.itsindaco@comune.gorgoglione.mt.it o per appuntamento telefonico (0835-560078 – 3339850055) al Comune, che provvederà, a seguito di colloquio del richiedente con l’assistente sociale, all’assegnazione del beneficio. Si precisa che le domande devono pervenire, nei modi sopra indicati, entro il giorno 6 aprile 2020.

Gorgoglione, 30/03/2020

Il SINDACO
Dott. Carmine NIGRO

 

Avviso solidarietà alimentare (108 KB – 43 download)

Domanda di Assistenza Economica in favore delle famiglie che si trovano in stato di Effettivo Bisogno (578 KB – 71 download)

Elenco degli esercizi commerciali che hanno aderito all’iniziativa Buoni Spesa alimentari (118 KB – 26 download)

Skip to content