Fornitura di servizi generali delle areee delle TFC, presso il sito ubicato a circa 5 Km a nord-est di Corleto Perticara ed in particolare:

1. Approvvigionamento di gasolio per il rifornimento dei gruppi elettrogeni ed autotrazione
  2. noleggio di un serbatoio da 3.000 litri

Scarica Avviso (47 KB – 159 download)

Richiesta manifestazione d’interesse per la fornitura di servizi generali connessi alle temporary facilities del centro oli “Tempa Rossa” – Comune di Gorgoglione (MT)

2. noleggio di un serbatoio da 3.000 litri

Scarica Avviso (47 KB – 159 download)

500 Internal Server Error

Internal Server Error

The server encountered an internal error or misconfiguration and was unable to complete your request.

Please contact the server administrator at webmaster@comune.gorgoglione.mt.it to inform them of the time this error occurred, and the actions you performed just before this error.

More information about this error may be available in the server error log.

Additionally, a 500 Internal Server Error error was encountered while trying to use an ErrorDocument to handle the request.