Domanda per l’accesso alle misure urgenti di solidarietà alimentare e di sostegno alle famiglie

DOMANDA PER L’ACCESSO ALLE MISURE URGENTI DI SOLIDARIETÀ ALIMENTARE E DI SOSTEGNO ALLE FAMIGLIE CHE VERSANO IN STATO DI BISOGNO PER IL PAGAMENTO DEI CANONI DI LOCAZIONE E DELLE UTENZE DOMESTICHE ai sensi dell’art. 53D.L. 73/2021, convertito in Legge 106/2021.

Termine e modalità di presentazione delle domande
I residenti in possesso dei requisiti previsti dal presente avviso pubblico, dovranno presentare domanda al protocollo dell’Ente entro le ore 14,00 del giorno 08/10/2021.
Le domande pervenute successivamente al 08/10/2021 saranno accolte, valutate ed eventualmente finanziate in ordine di arrivo solo nel caso di disponibilità del fondo, sino a concorrenza delle risorse disponibili.
La domanda di accesso al contributo dovrà essere presentata al Comune di Gorgoglione, utilizzando esclusivamente l’apposita modulistica, con una delle seguenti modalità:
– Invio modulo di domanda all’indirizzo e-mail segreteria@comune.gorgoglione.mt.it indicando come oggetto “Domanda per assegnazione buono spesa e contributi canone locazione e utenze domestiche”
– Consegna a mano del modulo di domanda presso gli uffici comunali

Avviso e Modulistica:

Delibera di Giunta n. 92 (190 KB – 33 download)

Avviso Sostegno (198 KB – 67 download)

Schema di domanda (25 KB – 50 download)

Skip to content