Il Comando della Polizia Locale, ha emesso l’ordinanza che regola la circolazione veicolare domenica 3 Giugno in occasione dell’annuale processione religiosa della Festività del Corpus Domini. L’ordinanza, firmata dal Sindaco e comandante Polizia Locale, fa seguito alla comunicazione del sacerdote don Nicola URGO con la quale è stato precisato che la processione religiosa si muoverà dalla Chiesa (Parrocchiale) alle ore 18.30 .
Pertanto è stato decretato che dalle ore 18.00e fino al termine della processione viene istituito il divieto di sosta ambo i lati nelle seguenti vie e piazze:
- P.zza Zanardelli
- Via Bell’aria
- Via IV novembre
- Via G.Marconi
- Via Don.V.Abbondonza
- Via Piedi Terra
- Via Roma
- Via Fontana
Dalle ore 17 e fino al termine della manifestazione religiosa, viene istituito il divieto
L’ausiliario al Traffici FILIPPO Domenico provvederà ad isolare il percorso e le traverse afferenti, previa l’apposizione dell’opportuna segnaletica a norma del Codice della Strada.
Il Comando di Polizia Municipale e gli Agenti della Forza Pubblica vigileranno sull’esecuzione della presente ordinanza apportando, se necessario, variazioni in materia di viabilità atte a consentire il regolare svolgimento della manifestazione religiosa .
F.to Il Sindaco Ins Giuseppe FILIPPO
Scarica Avviso (77,01 KB – 284 download)