Avviso Pubblico: Agevolazioni sul servizio di trasporto pubblico di linea di interesse Provinciale e Regionale per i cittadini in situazione di grave e conclamato disagio economico e sociale;

Comune di Gorgoglione

COMUNE DI GORGOGLIONE

Avviso agevolazioni sul servizio di trasporto pubblico di linea di interesse Provinciale e Regionale per i cittadini in situazione di grave e conclamato disagio economico e sociale.

SCARICA AVVISO (213 KB – 31 download)

Le domande dovranno pervenire al Comune di Gorgoglione, pena l’esclusione entro e non oltre il 30 DICEMBRE 2019