Avviso per il servizio domiciliare anziani – Riapertura termini per n. 3 Anziani. Scadenza 05/10/2016

Scritto da admin on . Postato in Avvisi

COMUNE DI GORGOGLIONE

PER IL SERVIZIO
DI ASSISTENZA DOMICILIARE ANZIANI

Il Responsabile dell’area finanziaria – amministrativa
in esecuzione della delibera di Giunta Comunale 55/2016
r e n d e n o t o
Il COMUNE DI GORGOGLIONE intende attivare i seguenti servizi nell’ambito della ASSISTENZA DOMICILIARE AGLI ANZIANI SENZA ALCUNA COMPARTECIPAZIONE DA PARTE DEGLI STESSI AL COSTO DEL SERVIZIO :
1) Aiuto domestico (pulizia ordinaria dei locali e degli arredi, preparazione pasti, approvvigionamento generi di consumo necessari);
2) Cura della persona (igiene personale, aiuto nella deambulazione e negli atti della vita quotidiana);
3) Supporto socio-relazionale (compagnia ed ascolto, partecipazione ad attività di socializzazione).
Il monte ore massimo per ogni anziano è di tre ore settimanali.

Riapertura termini per n. 3 Anziani SCAD. 05/10/2016 Ore: 13.00

Avviso Riapertura Termini per n. 3 Anziani - Scadenza ore 13:00 del 05/10/2016 (128 download)

SCARICA AVVISO (190 download)

SCARICA DOMANDA (119 download)