Avviso Per Il Servizio Di Assistenza Domiciliare Anziani

DI ASSISTENZA  DOMICILIARE ANZIANI

Il Responsabile  dell’area finanziaria – amministrativa

r e n d e  n o t o

Il COMUNE DI GORGOGLIONE intende attivare  i seguenti servizi  nell’ambito della ASSISTENZA
DOMICILIARE AGLI ANZIANI SENZA ALCUNA COMPARTECIPAZIONE DA PARTE DEGLI STESSI
AL COSTO DEL SERVIZIO :
1)  Aiuto domestico (pulizia ordinaria dei locali e degli arredi, preparazione pasti,
approvvigionamento generi di  consumo  necessari);
2) Cura della persona (igiene personale, aiuto nella deambulazione e negli atti della vita quotidiana);
3) Supporto socio-relazionale (compagnia ed ascolto, partecipazione ad attività di socializzazione).

Il monte ore massimo per ogni anziano è di tre ore settimanali.

Avviso Per Il Servizio Di Assistenza Domiciliare Anziani (223 KB – 178 download)

Modello di domanda (38 KB – 140 download)