Amministrazione Trasparente
In queste pagine sono pubblicati, raggruppati secondo le indicazioni di legge, documenti, informazioni e dati concernenti l’organizzazione dell’amministrazione, le attività e le sue modalità di realizzazione. ( Decreto Legislativo 14 marzo 2013, n.33 – Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni – pubblicato in Gazzetta Ufficiale n. 80 in data 05/04/2013 – in vigore dal 20/04/2013).
Le sezioni sono in corso di aggiornamento in relazione alla produzione, da parte degli uffici competenti, delle informazioni richieste. Molte delle informazioni sono già pubblicate da tempo nel sito comunale, e le sezioni rinviano a dette pagine ove ricorra il caso.
Personale
- Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
- Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
- Dirigenti cessati
- Posizioni organizzative
- Dotazione organica
- Personale non a tempo indeterminato
- Tassi di assenza
- Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
- Contrattazione collettiva
- Contrattazione integrativa
- OIV
Ultimi inseriti
Bilancio di previsione per l’esercizio finanziario 2023
Lavori di risparmio energetico Via Francesca Formica, 90
Approvazione Piano triennale per la prevenzione della corruzione 2022-2024
Costituzione convenzione per la conduzione in forma associata del servizio segreteria
Decreto – Rinnovo nucleo di valutazione
Programma fabbisogno personale 2022–2024 – Scorrimento graduatoria – Assunzione
Adozione Programma Triennale Lavori Pubblici 2023/2025 ed elenco annuale 2023